Work Experience Disegnatore CAD

Unis&F - Unindustria Servizi & Formazione Treviso Pordenone promuove un corso di formazione gratuito per disoccupati/inoccupati over 30 finanziato dal Fondo Sociale Europeo che prepara alla figura professionale di disegnatore CAD. Domande di partecipazione entro il 27 giugno.

C'è tempo fino al 27 giugno per candidarsi alle selezioni della work experience per "Disegnatori Cad" proposta da Unis&F (Unindustria Servizi & Formazione Treviso Pordenone)
Il percorso, che prevede 200 ore di formazione e 480 di tirocinio in azienda, è rivolto a  inoccupati/disoccupati ai sensi del D.Lgs. 150/2014, beneficiari e non di prestazioni di sostegno al reddito, di età superiore ai 30 anni, residenti o domiciliati in Veneto e in possesso del Qualifica Professionale, preferibilmente ad indirizzo tecnico.
Il corso è gratuito e prevede per i partecipanti:

  • per i non percettori di sostegno al reddito: un’indennità di partecipazione erogata esclusivamente per la fase di stage di € 3/ora; tale indennità sarà pari a 6 euro nel caso in cui il destinatario presenti un’attestazione ISEE ≤ 20.000 in corso di validità. L’indennità sarà riconosciuta solo per le ore effettivamente svolte e solo se il destinatario avrà raggiunto la frequenza almeno del 70% del monte ore totale delle attività formative e del tirocinio singolarmente considerate. Si precisa che il requisito del non possesso di un sostegno al reddito, così come il requisito dell’attestazione ISEE ≤ 20.000 deve essere verificato in fase di selezione.
  • attestato di frequenza

Per maggiori informazioni sulle work experience è possibile rivolgersi all'InformaVittorio.