Incontralavoro per operai e magazzinieri

Nuovo evento di recruiting on line dei Centri per l’Impiego: si selezionano operai e magazzinieri da impiegare in aziende del territorio Conegliano-Vittorio Veneto.

Al via nel trevigiano IncontraLavoro Produzione e Logistica, un’edizione speciale dell'iniziativa di recruiting promossa da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzata dai Servizi pubblici per l'Impiego di Treviso in collaborazione con Gi Group, l'agenzia incaricata della ricerca di 40 operai e magazzinieri per conto di alcune realtà produttive dei territori di Conegliano e Vittorio Veneto che operano in settori diversi (alimentare, metalmeccanico, costruzione componentistica).

Questi i profili cercati:

  • operai (20 posti disponibili): le risorse verranno inserite all’interno del reparto produttivo e si occuperanno prevalentemente della realizzazione e del confezionamento di prodotti alimentari. I profili richiesti devono avere una buona manualità e disponibilità alla flessibilità oraria;
  • magazzinieri (20 posti disponibili): le risorse, inserite in produzione, si occuperanno dell'attività di approvvigionamento delle linee produttive, smistamento della merce in entrata e in uscita con l'ausilio della pistola barcode, e movimentazione della merce in magazzino. Si richiede precedente esperienza come magazziniere, preferibilmente nell'ambito di approvvigionamento delle linee produttive, e patentino del muletto.

I candidati che supereranno le selezioni verranno assunti da Gi Group a partire dai mesi di gennaio e febbraio 2021 nell'area produzione e logistica. Il contratto iniziale sarà di somministrazione a tempo determinato con possibilità di successiva assunzione da parte dell'azienda.

Maggiori informazioni sono disponibili nel sito ClicLavoroVeneto.

L’InformaVittorioVeneto è disponibile, previo appuntamento allo 0438940371, per un supporto alla candidatura on line.