Progetto F.I.L.O.

T2i - Trasferimento Tecnologico e Innovazione seleziona candidate per i percorsi di self branding del progetto "F.I.L.O.: Fare Imparare Lavorare Orientarsi" che ha l'obiettivo di supportare le donne nei processi di cambiamento che caratterizzano il mercato del lavoro. Scadenza domande: 25 gennaio.

Il percorso nel dettaglio prevede:

PERSONAL BRANDING modulo formativo della durata di 16 ore
Date: 2, 4, 9 e 11 febbraio 2021; orario: 9:00-13:00
Obiettivo quello di aiutare a valorizzare, evidenziare e promuovere le proprie capacità/qualità/valori in modo tale da poter raggiungere più facilmente un determinato obiettivo (posto di lavoro, un nuovo cliente etc…). In particolare si approfondiranno il “Business Model You”, metodo innovativo per migliorare la consapevolezza del proprio posizionamento lavorativo per comprendere su quali aspetti sia migliorarsi che valorizzarsi, e altri strumenti di comunicazione digitali come Linkedin.

– DARE E RICEVERE FEEDBACK modulo formativo della durata di 16 ore
Date: 18, 23, 25 febbraio e 2 marzo 2021; orario: 9:00-13:00

Obiettivo di sostenere la crescita professionale, aumentando la consapevolezza di sé, dei propri punti di forza, favorendo la revisione del proprio progetto professionale e capendo quali azioni permettono di raggiungere un obiettivo con maggiore efficacia. Saper dare e accogliere costruttivamente un’opinione, un riscontro diventa una capacità comunicativa molto utile nella vita professionale e non solo.

Il percorso è rivolto a 8 donne residenti o domiciliate in Veneto non occupate in possesso di un diploma che permetta l’accesso all’Università.

Il percorso formativo si svolgerà con la modalità della formazione a distanza (FAD).

Le donne interessate in possesso dei requisiti di ammissione devono inviare la propria candidatura entro il 25 gennaio 2021.

Ulteriori informazioni sono disponibili nel sito di t2i.