Workshop con H-Farm

Sei una donna disoccupata o una studentessa incuriosita dalle professioni collegate al mondo digitale? H-Farm in collaborazione con ENAC Veneto organizza, venerdì 16 luglio dalle ore 9:00 alle 13:00, un incontro gratuito a proposito di queste tematiche.

Durante il workshop verranno presentate le nuove professioni del digitale e i trend del mercato del lavoro grazie ai talk di 3 professioniste di H-FARM che racconteranno il loro percorso di studi, le skills e le principali attività svolte quotidianamente. Si spazierà dall’Open Innovation al Social e Digital Marketing.

L’obiettivo è riconoscere le nuove competenze digital richieste dal mercato del lavoro per ciascun profilo attraverso l’esperienza diretta e ispirazionale di ogni professionista.

Ecco gli interventi che si susseguiranno nel corso della mattinata:

9:00-9:15: Welcome e registrazioni
9:15-9:30: Introduzione a H-FARM
9:30-10:30: Testimonianza di Anna Segato – Senior Digital Marketing Consultant
10:30-11:30: Testimonianza di Silvia Mion – Open Innovation Senior Manager
11:30-12:00: Coffee break
12:00-13:00: Testimonianza di Cinzia Condò – Client Manager

L’incontro è gratuito, si svolgerà presso la sede di H-Farm in Via Adriano Olivetti, 1, a Roncade (TV), ed è dedicato a donne disoccupate e studentesse degli istituti di istruzione secondaria superiore e dei percorsi di istruzione e formazione professionale della Regione del Veneto.

Modalità di partecipazione
Per partecipare è necessario inviare all’indirizzo e-mail di Daniele Abate daniele.abate@h-farm.com la domanda di ammissione, scaricabile dal sito di Enac Veneto.  

Le iscrizioni si chiudono il 30 giugno.

I posti sono limitati e saranno assegnati fino ad esaurimento in base all’ordine di arrivo della documentazione richiesta. 

Per maggiori informazioni e per consultare il bando completo è possibile visitare il sito di Enac Veneto.