Creativity Future Talks al femminile

E' previsto per lunedì 29 marzo l’ultimo appuntamento on line dei Creativity Future Talks inseriti all’interno del programma della Treviso Creativity 2021: un ultimo incontro declinato interamente al femminile con Silvia Zanella.

Il ciclo di incontri "Creativity Future Talks" sono stati pensati con l’obiettivo di  coinvolgere innovatori, imprenditori e manager con cui ragionare sul futuro e sulle nuove sfide che ci impone il presente.

Lo special guest del quarto appuntamento previsto per le ore 19.00 di lunedì 29 marzo sarà Silvia Zanella, appassionata di futuro del lavoro con focus su innovazione e digitale. In particolare coniugando comunicazione, digitale e risorse umane ha operato in Italia e all’estero per le principali aziende di HR e consulenza al mondo.

Con lei, prendendo spunto da riflessioni e provocazioni del suo ultimo libro "Il futuro del lavoro è femmina" si ragionerà di come cambia e cambierà il pacchetto delle competenze richieste dal mondo del lavoro in cui le soft skill sono sempre più determinanti per il successo.

E’ possibile iscriversi all’evento collegandosi a questo link.