Piano C Factory

Piano C Factory è un percorso gratuito, pensato per donne disoccupate o maleoccupate, preferibilmente tra 30 e 55 anni, che vogliono “riprogettarsi” come lavoratrici, partendo da se stesse, dalle loro competenze e dalle loro aspirazioni.

Piano C è un'associazione che da anni si occupa di favorire l'incontro tra donne e lavoro, supportando l'empowerment femminile, la formazione delle donne, le loro carriere.

Piano C Factory è un percorso pensato per donne disoccupate o maleoccupate, preferibilmente tra 30 e 55 anni, che vogliono “riprogettarsi” come lavoratrici, partendo da se stesse, dalle loro competenze e dalle loro aspirazioni. Il percorso si svolge interamente online, dura circa tre mesi per un totale di undici incontri di tre ore ciascuno, una volta a settimana. Si inizierà a settembre.

Essendo un percorso gratuito e a numero chiuso, occorre candidarsi e superare una selezione: la raccolta candidature è in corso e si concluderà il 18 giugno.

Qui sono disponibili tutte le informazioni: Piano C Factory: trova la tua strada - Piano C : Piano C

Per candidarsi bisogna compilare un questionario online, composto da domande chiuse e aperte e caricare il CV: per rispondere alle domande ci vogliono circa trenta minuti. Attenzione: per candidarsi bisogna prima registrarsi sul sito, quindi cliccare sul pulsante ACCEDI in alto a destra per registrare il proprio account. Dopodiché, ci si potrà candidare qui: Candidati per la nuova edizione di Piano C Factory - Piano C : Piano C .