Sconto sul costo dell'abbonamento Lavoratore

La Provincia di Treviso ha pubblicato il bando che consente di presentare richiesta per la concessione di contributi per l’acquisto di abbonamenti MOM per il trasporto pubblico urbano e extraurbano per la categoria lavoratore.

La finalità dell'iniziativa è la promozione di un'azione a favore dei Cittadini per incentivare la mobilità sostenibile attraverso il trasporto pubblico locale, limitare l’uso dei veicoli privati per gli spostamenti pendolari casa–lavoro e contribuire a ridurre le emissioni di PM10.

CHI può fare domanda
I residenti in Provincia di Treviso che sottoscrivono un abbonamento ANNUALE, categoria LAVORATORE, valido sulla rete urbana ed extraurbana di trasporto pubblico dell'azienda MOM Mobilità di Marca, nel periodo tra il 01/06/2022 ed il 31/12/2022.

COSA sapere
Il contributo è assegnato a concorso della spesa sostenuta per l’avvenuta sottoscrizione dell' abbonamento annuale per il trasporto pubblico urbano ed extraurbano per la categoria lavoratore nella misura del 50% del costo complessivo sostenuto dal cittadino. Il contributo è cumulabile con altri incentivi nazionali. Non è cumulabile con altri contributi pubblici di enti locali per la medesima finalità.

COME fare domanda
La domanda compilata con il modello 1, scaricabile dal sito www.provincia.treviso.it, con allegata fotocopia di un documento di identità con una delle seguenti modalità:

a) a mezzo di raccomandata AR all'indirizzo: Provincia di Treviso
Via Cal di Breda, 116
31100 Treviso

b) a mezzo PEC al seguente indirizzo: protocollo.provincia.treviso@pecveneto.it

c) via e-mail al seguente indirizzo: bandobus@provincia.treviso.it

d) consegna a mano al protocollo generale della Provincia di Treviso - Via Cal di Breda, 116 - 31100 Treviso, edificio 6 piano terra con il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00

QUANDO fare domanda
Entro il 31/12/2022

Per info e chiarimenti è possibile fare riferimento al sito della Provincia di Treviso .