Manifestazione di interesse per la concessione e gestione dell’area “La Garbellosa” da adibirsi per lo sgambamento cani

L’Amministrazione comunale intende valorizzare le potenzialità dell’area denominata “La Garbellosa”, collocata nel centro cittadino in via Pontavai lungo un’importante arteria di comunicazione ciclo-pedonale e in prossimità di un parcheggio pubblico, assegnandola in uso a un soggetto sulla base della presentazione di un progetto di valorizzazione dell’area destinata a sgambamento cani, ove è consentito ai conduttori di far correre e giocare liberamente gli animali, senza guinzaglio e museruola, sotto la propria vigile responsabilità.

L’avviso è finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di soggetti potenzialmente interessati.
Le domande andranno presentate sull’apposita modulistica allegata all’avviso pubblico e dovranno pervenire entro le 12.00 del 20 FEBBRAIO 2023 via pec al seguente indirizzo: pec.comune.vittorioveneto.tv@pecveneto.it.
Per ulteriori informazioni gli interessati possono contattare l’Ufficio Patrimonio all’indirizzo: patrimonio@comune.vittorio-veneto.tv.it.