Avviso per la concessione di contributi in via ordinaria a sostegno di manifestazioni in ambito sportivo – anno 2023.

Il Comune di Vittorio Veneto intende sostenere e promuovere la concessione di contributi in via ordinaria per la realizzazione, da parte delle associazioni cittadine, di eventi/manifestazioni e attività sportive, da svolgersi in città nell’anno 2023.

Le istanze di contributo, coerentemente con quanto indicato all’art. 5, lett. B), del Regolamento comunale, dovranno riguardare eventi/manifestazioni significative in ambito sportivo. Tali attività dovranno contribuire anche a rendere maggiormente attrattivo il territorio di Vittorio Veneto che, per la sua collocazione geografica e il suo ambiente naturale, è particolarmente vocato alla pratica dello sport e allo svolgimento di manifestazione sportive amatoriali e agonistiche.


Le domande dovranno essere inviate esclusivamente con le modalità indicate nell’avviso e riportare il seguente oggetto: “AVVISO PER L'ASSEGNAZIONE DI UN CONTRIBUTO IN AMBITO SPORTIVO ANNO 2023 PROT. 16942”.
Le domande dovranno pervenire, a pena di esclusione, al Comune di Vittorio Veneto, entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 20.05.2023 esclusivamente via PEC all’indirizzo: pec.comune.vittorioveneto.tv@pecveneto.it.


Il bando è consultabile al seguente link: 
http://servizi.comune.vittorio-veneto.tv.it/ServiziOnLine/AlboPretorio/AlboPretorio?anno=2023&numero=820.

Il bando e la modulistica sono qui di seguito scaricabili.