Vittorio Buffa presenta il libro di Franco Dal Cin

Lunedì 15 maggio alle 19.00 presso il Museo della Battaglia, "Delitto imperfetto"

𝐅𝐞𝐝𝐞𝐫𝐢𝐜𝐨 𝐁𝐮𝐟𝐟𝐚 a Vittorio Veneto presenta il 𝐥𝐢𝐛𝐫𝐨 𝐝𝐢 𝐅𝐫𝐚𝐧𝐜𝐨 𝐃𝐚𝐥 𝐂𝐢𝐧 e parlerà del talento nello sport. Lo storyteller più amato d’Italia sarà a Vittorio Veneto il 15 maggio assieme a Franco Dal Cin, il famoso manager che portò Zico in Italia all’Udinese.
𝐋𝐮𝐧𝐞𝐝𝐢 𝟏𝟓 𝐌𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝟏𝟗.𝟎𝟎 𝐚𝐥 𝐌𝐮𝐬𝐞𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐁𝐚𝐭𝐭𝐚𝐠𝐥𝐢𝐚 piazza Giovanni Paolo I°   a Vittorio Veneto verrà presentato il libro “𝐃𝐞𝐥𝐢𝐭𝐭𝐨 𝐢𝐦𝐩𝐞𝐫𝐟𝐞𝐭𝐭𝐨”, diventato poi 𝐩𝐫𝐨𝐠𝐫𝐚𝐦𝐦𝐚 𝐒𝐤𝐲 “𝐁𝐮𝐟𝐟𝐚&𝐙𝐢𝐜𝐨”.
Franco Dal Cin, nato a Vittorio Veneto diventa per tutti Mr. Zico, ma solo pochi sanno che le sue visioni, i suoi colpi di genio e di matto hanno rivoluzionato il mondo del calcio a livello internazionale. Le sue umili origini, la voglia di riscatto, lo hanno portato a sviluppare quel talento indiscutibile che aveva nel suo DNA. Passando dall’𝐔𝐝𝐢𝐧𝐞𝐬𝐞, 𝐚𝐥𝐥’𝐈𝐧𝐭𝐞𝐫 fino alla 𝐫𝐞𝐚𝐥𝐢𝐳𝐳𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐬𝐭𝐚𝐝𝐢𝐨 𝐝𝐢 𝐑𝐞𝐠𝐠𝐢𝐨 𝐄𝐦𝐢𝐥𝐢𝐚.
Ma il talento spesso non basta, è un fattore facilitante ma è la combinazione di passione, perseveranza e obiettivi che portano al successo. In una parola, bisogna avere “𝐠𝐫𝐢𝐧𝐭𝐚.”  𝐀𝐯𝐞𝐫𝐞 𝐠𝐫𝐢𝐧𝐭𝐚 vuol dire non perdere mai di vista l’obiettivo, avere fame, allenarsi ogni giorno. E la grinta a Franco Dal Cin non é mai mancata. Ed è proprio questo il tema della serata.
𝐓𝐚𝐥𝐞𝐧𝐭𝐮𝐨𝐬𝐢 𝐬𝐢 𝐧𝐚𝐬𝐜𝐞 𝐨 𝐬𝐢 𝐝𝐢𝐯𝐞𝐧𝐭𝐚? Al talk, patrocinato dal Comune di Vittorio Veneto, città Natale di Franco Dal Cin e dal Calcio Vittorio Falmec SM Colle, parteciperanno 𝐅𝐞𝐝𝐞𝐫𝐢𝐜𝐨 𝐁𝐮𝐟𝐟𝐚, 𝐅𝐫𝐚𝐧𝐜𝐨 𝐃𝐚𝐥 𝐂𝐢𝐧, il giornalista 𝐋𝐨𝐫𝐞𝐧𝐳𝐨 𝐏𝐞𝐭𝐢𝐳𝐢𝐨𝐥, il manager sportivo 𝐀𝐧𝐝𝐫𝐞𝐚 𝐕𝐢𝐝𝐨𝐭𝐭𝐢, l’allenatore di 𝐈𝐦𝐨𝐜𝐨 𝐂𝐨𝐧𝐞𝐠𝐥𝐢𝐚𝐧𝐨 e della Nazionale turca 𝐃𝐚𝐧𝐢𝐞𝐥𝐞 𝐒𝐚𝐧𝐭𝐚𝐫𝐞𝐥𝐥𝐢, 𝐌𝐢𝐬𝐭𝐞𝐫 𝐒𝐞𝐜𝐨𝐥𝐨 del 𝐕𝐨𝐥𝐥𝐞𝐲 𝐋𝐨𝐫𝐞𝐧𝐳𝐨 𝐁𝐞𝐫𝐧𝐚𝐫𝐝𝐢 , l’ex calciatore 𝐝𝐢 𝐔𝐝𝐢𝐧𝐞𝐬𝐞 𝐞 𝐑𝐨𝐦𝐚 𝐌𝐚𝐧𝐮𝐞𝐥 𝐆𝐞𝐫𝐨𝐥𝐢𝐧, le società sportive che hanno segnato la carriera manageriale di Dal Cin, 𝐕𝐢𝐭𝐭𝐨𝐫𝐢𝐨 𝐅𝐚𝐥𝐦𝐞𝐜 𝐒𝐌 𝐂𝐨𝐥𝐥𝐞, 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 𝐂𝐨𝐧𝐞𝐠𝐥𝐢𝐚𝐧𝐨 𝟏𝟗𝟎𝟕, 𝐔𝐧𝐢𝐨𝐧 𝐜𝐥𝐨𝐝𝐞𝐧𝐬𝐞 𝐂𝐡𝐢𝐨𝐠𝐠𝐢𝐚 𝐒𝐨𝐭𝐭𝐨𝐦𝐚𝐫𝐢𝐧𝐚.
Il libro “Delitto imperfetto” di Franco Dal Cin sarà acquistabile durante l’evento e successivamente in tutte le edicole della provincia di Treviso.