Avviso pubblico per la concessione di contributi in via ordinaria per l’organizzazione di eventi e iniziative in ambito economico - anno 2023

Il Comune di Vittorio Veneto intende sostenere e promuovere la concessione di contributi in via ordinaria per la realizzazione, da parte delle associazioni cittadine, di eventi/manifestazioni e attività di promozione e valorizzazione del tessuto economico e produttivo della città, programmate nell’anno 2023.

Le istanze di contributo, coerentemente con quanto indicato all’art. 5 c. 1 lett. E), del Regolamento comunale, dovranno riguardare eventi/manifestazioni significative in ambito economico. Tali attività dovranno contribuire anche a rendere maggiormente attrattivo il territorio di Vittorio Veneto.
Le domande dovranno essere inviate esclusivamente con le modalità indicate nell’avviso e riportare il seguente oggetto: “AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI IN VIA ORDINARIA PER L’ORGANIZZAZIONE DI EVENTI E INIZIATIVE IN AMBITO ECONOMICO NELL’ANNO 2023” Prot. 22791 del 13.06.2023”.
Le domande dovranno pervenire, a pena di esclusione, al Comune di Vittorio Veneto, entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 05.07.2023 esclusivamente via PEC all’indirizzo:
pec.comune.vittorioveneto.tv@pecveneto.it.
Il bando è consultabile al seguente link: 
https://servizi.comune.vittorio-veneto.tv.it/ServiziOnLine/AlboPretorio/AlboPretorio?anno=2023&numero=1063

Il bando e la modulistica sono qui di seguito scaricabili.